krashone Inviato 3 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Capisco, ma vorrei migliorare contunuando ad utilizzare prusaslicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 3 Aprile 2022 Condividi Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, krashone ha scritto: Capisco, ma vorrei migliorare contunuando ad utilizzare prusaslicer Non ti stiamo convincendo a cambiare 🙂 Il concetto di fondo e' che altri slicer questa funzione ce l'hanno, quindi ci sara' il modo di farlo anche con PrusaSlicer, e' solo necessario capire il come. Io per trovare la quadra con ideamaker ho letto piu' volte il manuale e fatto una tonnellata di prove cambiando i vari parametri e facendo una stampa. Con i supporti purtroppo non esiste una ricetta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 3 Aprile 2022 Condividi Inviato 3 Aprile 2022 1 ora fa, dnasini ha scritto: quindi ci sara' il modo di farlo anche con PrusaSlicer Lo pensavo anche io, ma dallo screenshot che @krashone ci ha inviato in precedenza non sembra ci sia questa opzione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 4 Aprile 2022 Condividi Inviato 4 Aprile 2022 10 ore fa, Alessandro Tassinari ha scritto: Lo pensavo anche io, ma dallo screenshot che @krashone ci ha inviato in precedenza non sembra ci sia questa opzione. E' chiamata "layer interfaccia" e il valore di default è 3. portati a 1 come ha fatto @krashone penso servano a poco. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Aprile 2022 Condividi Inviato 4 Aprile 2022 ..... mi ricordavo che ci fosse la funzione analoga anche in prusa, se ne era parlato in un altro Post di diversi mesi fa ma nn ero riuscito a recuperarlo 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.