Grace Inviato 3 Aprile 2022 Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Save ragazzi, sulla mia anet a8 ho montato un mosfet per il controllo del bed, il problema si presenta quando monto il secondo mosfet per il controllo dell'estrusore,in pratica l'alimentatore sembra non farcela a gestirli,quando collego i due mosfet (morsetto + e morsetto - non si accende neanche un led. Qualcuno ha la soluzione in merito, grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2022 Condividi Inviato 3 Aprile 2022 Il collegamento lo fai correttamente? Se si l'unica soluzione è cambiare alimentatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 3 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2022 si i collegamenti sono gusti : + con + - con - Alimentatore 2V 20A Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2022 Condividi Inviato 3 Aprile 2022 12v? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 3 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2022 12v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2022 Condividi Inviato 3 Aprile 2022 allora credo che tu debba cambiare alimentatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.