Vai al contenuto

Anet A8

Grace

Messaggi raccomandati

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
4 ore fa, Grace ha scritto:

Salve ragazzi, sto tentando di riconfigurare la  mia anet a8 ma mi da questo errore: lcd_preheat_hotend_temp[0] = PREHEAT_1_TEMP_HOTEND, come si può risolvere? grazie a tutti per la risposta.

apparte il fatto che è inutile che tu cerchi di uppare la discussione, ottieni solo l'effetto contrario. Capisco che sei in attesa di una risposta ma ricordati che questo è un forum libero e gli utenti rispondono se lo sanno ed hanno voglia.

Adesso... definisci "sto tentando di riconfigurare", che vuol dire?  l'errore chi te lo da? la stampante quando tenti di riscaldare l'hotend? il compilatore quando tenti di compilare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di rimettere il programma merlin sulla scheda perche non mi lege piu la sd ma quando faccio lo sketch mi da questo errore, mi spiace se se come dici ho cercato di uppare la discussione ma non era nel mio intento,e non so nemmeno cosa significa ,chiedo scusa di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

versione Marlin 1.1.9 uso windows 10 il problema su citato è stato risolto ma adesso mi da: exit status 1 errore durante la compilazione per la scheda  anet v1.0.

uso arduino ide 1.8.19

Modificato da Grace
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...