Grace Inviato 4 Aprile 2022 Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Salve ragazzi, ho appena installato la scheda originale della mia anet a8,ma la lingua è in inglese: qualcuno sa come cambiarla in italiano, grazie a tutti per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Aprile 2022 Condividi Inviato 5 Aprile 2022 se non è possibile farlo da pannello lcd, allora non si può. Devi ricompilare un firmware con la lingua italiana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 15 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2022 Salve ragazzi, sto tentando di riconfigurare la mia anet a8 ma mi da questo errore: lcd_preheat_hotend_temp[0] = PREHEAT_1_TEMP_HOTEND, come si può risolvere? grazie a tutti per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Aprile 2022 Condividi Inviato 15 Aprile 2022 4 ore fa, Grace ha scritto: Salve ragazzi, sto tentando di riconfigurare la mia anet a8 ma mi da questo errore: lcd_preheat_hotend_temp[0] = PREHEAT_1_TEMP_HOTEND, come si può risolvere? grazie a tutti per la risposta. apparte il fatto che è inutile che tu cerchi di uppare la discussione, ottieni solo l'effetto contrario. Capisco che sei in attesa di una risposta ma ricordati che questo è un forum libero e gli utenti rispondono se lo sanno ed hanno voglia. Adesso... definisci "sto tentando di riconfigurare", che vuol dire? l'errore chi te lo da? la stampante quando tenti di riscaldare l'hotend? il compilatore quando tenti di compilare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 15 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2022 sto cercando di rimettere il programma merlin sulla scheda perche non mi lege piu la sd ma quando faccio lo sketch mi da questo errore, mi spiace se se come dici ho cercato di uppare la discussione ma non era nel mio intento,e non so nemmeno cosa significa ,chiedo scusa di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Aprile 2022 Condividi Inviato 16 Aprile 2022 uppare la discussione vuol dire che hai risposto citando te stesso per renderla più visibile. Ora passiamo all'errore, presumo che tu stia usando Arduino IDE per la compilazione giusto? che versione di Marlin stai cercando di metterci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 16 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2022 (aggiornato) versione Marlin 1.1.9 uso windows 10 il problema su citato è stato risolto ma adesso mi da: exit status 1 errore durante la compilazione per la scheda anet v1.0. uso arduino ide 1.8.19 Modificato 16 Aprile 2022 da Grace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Aprile 2022 Condividi Inviato 16 Aprile 2022 hai scaricato la definizione della Anet da qui per arduino? https://github.com/SkyNet3D/anet-board Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Aprile 2022 Condividi Inviato 16 Aprile 2022 comunque nel file configuration.h devi commentare la riga numero 573 #define ENDSTOP_INTERRUPTS_FEATURE mettendoci // davanti. così ti sparsce l'errore e dovrebbe riuscire a caricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 16 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2022 ok grazie adesso provo poi ti farò sapere ( scusa il tu) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.