Jo78 Inviato 6 Aprile 2022 Condividi Inviato 6 Aprile 2022 Ciao Ragazzi, sto cercando di impostare 2 diversi tipi di impostazioni sul mio file, ma lo slicer mi da errore. Nello specifico, vorrei che una parte fosse abilitata al stampare lo sbalzo, mentre l'altra no. Credo un blocco supporto per definire l area ma quando schiaccio il selezionamento, mi rimanda a questo errore : verificare le impostazioni e controllare se i modelli: -rientrano nel volume di stampa ... certo - sono assegnati a un estrusore abilitato ... ? uno ne ho - non sono tutti impostati come maglie modificatore ... ? qualche anima pia mi può aiutare?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 6 Aprile 2022 Condividi Inviato 6 Aprile 2022 Di quale slicer stiamo parlando? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jo78 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2022 ciao! Cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.