Alessandro998 Inviato 6 Aprile 2022 Condividi Inviato 6 Aprile 2022 Ciao a tutti, ho installato recentemente un bltocuh sulla mia stampante prusa i3 dalle anycubic comprata nel 2017. lui funziona e tutto il mio problema è che sulla destra del piano è regolato perfettamente ma a sinistra risulta che l'ugello è più distante dal piatto. Non è più alto di tanto ma volevo capire il motivo e come risolvere grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Aprile 2022 Condividi Inviato 7 Aprile 2022 9 ore fa, Alessandro998 ha scritto: Non è più alto di tanto ma volevo capire il motivo e come risolvere grazie a tutti! piano storto o asse X piegato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro998 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2022 7 ore fa, FoNzY ha scritto: piano storto o asse X piegato ma il bltouch non dovrebbe compensare queste cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Aprile 2022 Condividi Inviato 7 Aprile 2022 non se si tratta di mm 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.