MAURO81 Inviato 7 Aprile 2022 Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una Elegoo Mars3, fatte prime 10 stampe ed è andato tutto bene..... ora la stampante va in blocco in fase di configurazione dell asse Z, ossia quando il piatto arriva a fine corsa toccando il monitor/vaschetta o foglio che sia, il motore dell asse continua a girare facendo rumore interno di sforzo.... provato più volte l'operazione di configurazione seguendo come nelle prime stampe tutti i passaggi da manuale, ma nulla appena il piatto tocca il monitor/base il motore dell asse continua il suo moto perenne come se non riconoscesse il contatto tra i due..... avete qualche consiglio su come intervenire? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Aprile 2022 Condividi Inviato 7 Aprile 2022 (aggiornato) 1 ora fa, MAURO81 ha scritto: avete qualche consiglio su come intervenire? l'interruttore di fne corsa si è rotto, o contatti l'assistenza per un eventuale ricambio o cambi stampante. P.S. potrebbe anche essere la scheda madre ad essere guasta e non riconoscere piu' l'interruttore anche se meno probabile Modificato 7 Aprile 2022 da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAURO81 Inviato 7 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2022 (aggiornato) ok, grazie mille, ho chiamato Amazon dove l'ho acquistata e sto procedendo con il reso Modificato 7 Aprile 2022 da MAURO81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.