Gianlux Inviato 7 Aprile 2022 Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Buongiorno a tutti possiedo una cr10spro v2 a gennaio ho deciso di sostituire il piatto originale con il piatto pei della creality praticamente è sempre andato bene ora però da una settimana sto avendo problemi di adesione su entrambi i filamenti pla+ sunlu ed esun ho provato ad aumentare la temperatura ma senza risultati inizialmente stampavo a 200/60 ora ho portato il piatto a 80° e li sembra migliorare un po l'adesione però ogni tanto ho problemi cosa può essere grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione dnasini Inviato 7 Aprile 2022 Soluzione Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Io ho un piatto PEI two trees e ogni tanto capita anche a me (ogni paio di mesi circa). Quando inizia a darmi questo problema, lo passo con alcool Isopropilico e poi lo tratto con carta vetrata a grana 600. Dagli una legggera ma uniforme levigata con movimenti circolari. Passalo tutto da sinistra verso destra ed arrivato in fondo dall'alto verso il basso. Finita questa operazione, altra passata di IPA e poi, x sicurezza, livella nuovamente il piano 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 8 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2022 ok domani provo intanto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlux Inviato 9 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Il 7/4/2022 at 19:18, dnasini ha scritto: Io ho un piatto PEI two trees e ogni tanto capita anche a me (ogni paio di mesi circa). Quando inizia a darmi questo problema, lo passo con alcool Isopropilico e poi lo tratto con carta vetrata a grana 600. Dagli una leggera ma uniforme levigata con movimenti circolari. Passalo tutto da sinistra verso destra ed arrivato in fondo dall'alto verso il basso. Finita questa operazione, altra passata di IPA e poi, x sicurezza, livella nuovamente il piano questa mattina ho fatto come sopra ho stampato 2 pezzi circa 3,5 ore in totale e praticamente ha funzionato uno ha fatto un leggero warping in un lato mentre l'altro è stato perfetto sono riuscito a terminare entrambe le stampe magari tra una settimana se vedo che ho nuovamente problemi lo ripeto altrimenti lo inserisco come piano bimestrale tra le cose da farsi grazie 1000 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.