Vai al contenuto

Cambio colore comando per Cura

Vai alla soluzione Risolta da Madgallo79,

Messaggi raccomandati

• Soluzione
Inviato

Ciao a tutti...qualcuno di voi saprebbe dirmi quale comando deve essere selezionato su cura per mettere il pausa la stampa per fare il cambio filamento? ho una artillery sidewinder X2 le ho provate tutte ma, si mette in pausa e poi si blocca... 

Inviato

Da profano: il fw stock di X1/Genius non aveva abilitato l'M600 (oltre ad altri comandi). Probabilmente anche su X2/GeniusPro il fw stock ha queste limitazioni...

Cmq quoto il consiglio di @Killrob

• Like 1
  • Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mi hanno consigliato di fare un upggrade del software dell'artillery x2 per poter attivare la funzione della pausa per cambio filamento. Sapete quale installare e sopratutto come si fa?

Grazie

Inviato

Se sei ancora alle prime armi (lo deduco dal fatto che hai chiamato "software" quello che è un "firmware") posso suggerirti di razzolare su youtube e/o forum come questo per orientarti meglio. 

Posso suggerire per YT i canali di Help3D o Dazero, ma ne trovi una valanga in tutte le salse.

Per i firmware puoi spulciare github dove trovi tutto "aggratiss" o tramite Patreon. 

Io per la Genius qualche anno fa ho iniziato da qui artillery.n3t.ro , ma già avevo qualche conoscenza generale.

Consiglio personale: anche avendo conoscenze e possibilità, ho aspettato 6-7 mesi prima di mettere mano alla stampante, così intanto ho preso confidenza con la stampante e avuto un'idea chiara di ciò che volevo cambiare... 

Inviato
4 ore fa, nervine ha scritto:

Se sei ancora alle prime armi (lo deduco dal fatto che hai chiamato "software" quello che è un "firmware") posso suggerirti di razzolare su youtube e/o forum come questo per orientarti meglio. 

Posso suggerire per YT i canali di Help3D o Dazero, ma ne trovi una valanga in tutte le salse.

Per i firmware puoi spulciare github dove trovi tutto "aggratiss" o tramite Patreon. 

Io per la Genius qualche anno fa ho iniziato da qui artillery.n3t.ro , ma già avevo qualche conoscenza generale.

Consiglio personale: anche avendo conoscenze e possibilità, ho aspettato 6-7 mesi prima di mettere mano alla stampante, così intanto ho preso confidenza con la stampante e avuto un'idea chiara di ciò che volevo cambiare... 

Accetto mooolto volentieri i consigli, in particolar modo l'ultimo di attendere di conoscerla meglio, intanto mi faccio un idea in giro per il web. Basta che non sia come con le donne che più le conosci e più capisci di non capirne niente!!!!!

Ancora grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...