Soluzione Madgallo79 Inviato 9 Aprile 2022 Soluzione Condividi Inviato 9 Aprile 2022 Ciao a tutti...qualcuno di voi saprebbe dirmi quale comando deve essere selezionato su cura per mettere il pausa la stampa per fare il cambio filamento? ho una artillery sidewinder X2 le ho provate tutte ma, si mette in pausa e poi si blocca... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Aprile 2022 Condividi Inviato 9 Aprile 2022 M600 https://marlinfw.org/docs/gcode/M600.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madgallo79 Inviato 9 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2022 14 minuti fa, Killrob ha scritto: M600 https://marlinfw.org/docs/gcode/M600.html Ho provato ad usare il comando M600, si ferma, si sposta ma poi non va avanti… e non ho nessun tasto che mi indichi che la stampa può riprendere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo73 Inviato 10 Aprile 2022 Condividi Inviato 10 Aprile 2022 quoto anche io, stesso problema con artillery x2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Aprile 2022 Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Provate a vedere su youtube il canale di @Help3d Che lui sta usando da un po' le artillery 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 10 Aprile 2022 Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Da profano: il fw stock di X1/Genius non aveva abilitato l'M600 (oltre ad altri comandi). Probabilmente anche su X2/GeniusPro il fw stock ha queste limitazioni... Cmq quoto il consiglio di @Killrob 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madgallo79 Inviato 10 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Ok grazie, seguirò i consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo73 Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Mi hanno consigliato di fare un upggrade del software dell'artillery x2 per poter attivare la funzione della pausa per cambio filamento. Sapete quale installare e sopratutto come si fa? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Se sei ancora alle prime armi (lo deduco dal fatto che hai chiamato "software" quello che è un "firmware") posso suggerirti di razzolare su youtube e/o forum come questo per orientarti meglio. Posso suggerire per YT i canali di Help3D o Dazero, ma ne trovi una valanga in tutte le salse. Per i firmware puoi spulciare github dove trovi tutto "aggratiss" o tramite Patreon. Io per la Genius qualche anno fa ho iniziato da qui artillery.n3t.ro , ma già avevo qualche conoscenza generale. Consiglio personale: anche avendo conoscenze e possibilità, ho aspettato 6-7 mesi prima di mettere mano alla stampante, così intanto ho preso confidenza con la stampante e avuto un'idea chiara di ciò che volevo cambiare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo73 Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 4 ore fa, nervine ha scritto: Se sei ancora alle prime armi (lo deduco dal fatto che hai chiamato "software" quello che è un "firmware") posso suggerirti di razzolare su youtube e/o forum come questo per orientarti meglio. Posso suggerire per YT i canali di Help3D o Dazero, ma ne trovi una valanga in tutte le salse. Per i firmware puoi spulciare github dove trovi tutto "aggratiss" o tramite Patreon. Io per la Genius qualche anno fa ho iniziato da qui artillery.n3t.ro , ma già avevo qualche conoscenza generale. Consiglio personale: anche avendo conoscenze e possibilità, ho aspettato 6-7 mesi prima di mettere mano alla stampante, così intanto ho preso confidenza con la stampante e avuto un'idea chiara di ciò che volevo cambiare... Accetto mooolto volentieri i consigli, in particolar modo l'ultimo di attendere di conoscerla meglio, intanto mi faccio un idea in giro per il web. Basta che non sia come con le donne che più le conosci e più capisci di non capirne niente!!!!! Ancora grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.