Luca_Cont Inviato 10 Aprile 2022 Condividi Inviato 10 Aprile 2022 Ho riscontrato un problema usando la mia Voxelab Aquila. Quanto inizio una stampa i layer vengono stampati a circa 2mm dal piatto, impedendo l'aderenza e causando problemi nella stampa. Ho resettato ogni impostazione, pensando che il problema fosse dovuto a qualche impostazione modificata per errore; nulla è cambiato. Ho provato anche a livellare il piano lasciando poco spazio tra l'estrusore e il piatto, circa 0,5 mm, ma a inizio stampa si alza sempre di qualche mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Aprile 2022 Condividi Inviato 10 Aprile 2022 il livellamento del piatto va fatto con un foglio di carta da stampante o con uno spessimetro ed entrambi hanno uno spessore di 0,10 mm, già fare il livellamento lasciando mezzo millimetro tra ugello e piatto è sbagliato. Cerca di capire se dal pannello della stampante puoi fare un reset della eeprom 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.