Alessandro.M Inviato 13 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Ho scambiato il driver di E con quello di Z, X e Y di default sono TMC2208, non è cambiato nulla..non riesco neanche ad immaginare qualche altro possibile problema..ho sostituito hotend e nozzle, bowden, estrusore, scambiato motori, driver..che altro c’è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Maggio 2022 Condividi Inviato 13 Maggio 2022 50 minuti fa, Alessandro.M ha scritto: Ho scambiato il driver di E con quello di Z, X e Y di default sono TMC2208, non è cambiato nulla..non riesco neanche ad immaginare qualche altro possibile problema..ho sostituito hotend e nozzle, bowden, estrusore, scambiato motori, driver..che altro c’è? quando estrude il motore scalda? o è freddo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro.M Inviato 13 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Ma in stampa o quando faccio il test per 100 200 mm? Non penso si scaldi ma faccio una prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Maggio 2022 Condividi Inviato 13 Maggio 2022 11 minuti fa, Alessandro.M ha scritto: Ma in stampa o quando faccio il test per 100 200 mm? Non penso si scaldi ma faccio una prova in stampa normale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro.M Inviato 15 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Per qualche motivo mi è venuto in mente di provare ad aggiornare il firmware..funziona..non ci posso credere, grazie mille a tutti per tutto il tempo che mi avete dedicato, ad ogni modo mi avete insegnato un bel pó di modi per risolvere i problemi quando si presentano, ora ho gli step a 402 ed estrude perfettamente quello che gli chiedo! Ancora grazie a tutti! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 molto bene 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.