rositagioielli Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 Salve ho appena comprato una ANYCUBIC M3 PLUS. Vorrei far eseguire alla stampante il file serf per provare il giusto tempo di esposizione per delle resine fondibili, che io uso e ho in stock e sono: la bluecast one, la power resin dark, e la dental wax like resin della prhozen, e ne ho anche tante altre che non cito. Purtroppo nella chiavetta in dotazione non ho trovato il famoso file rerf, mi potreste dire dove scaricarlo, oppure ancora meglio, vorrei sapere se si può modificare con dei propri stl di prova in modo da creare un file rerf personalizzato. Grazie Sergio rositagioielli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Aprile 2022 Condividi Inviato 17 Aprile 2022 su thingiverse se cerchi rerf ti esce l'universo 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.