AndreaG85 Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 Buongiorno, ho proprio ora collegato la mia anycubic mega S a repetier server, provo a comandare tramite repetier il movimento degli assi e dell'estrusore ( per vedere se le lunghezze estruse son giuste) ma l'estrusore non parte, mentre se faccio partire l'asse Z, comunque lui lo manda sempre verso l'alto senza fermarsi. A qualcuno di voi è mai successo? Che problema potrebbe essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 io repetier non sono mai riuscito a farlo funzionare, prova con pronterface 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf12 Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Il 18/4/2022 at 13:04, AndreaG85 ha scritto: Buongiorno, ho proprio ora collegato la mia anycubic mega S a repetier server, provo a comandare tramite repetier il movimento degli assi e dell'estrusore ( per vedere se le lunghezze estruse son giuste) ma l'estrusore non parte, mentre se faccio partire l'asse Z, comunque lui lo manda sempre verso l'alto senza fermarsi. A qualcuno di voi è mai successo? Che problema potrebbe essere? Con repetier server hai provato ad inviare i comandi manuali? prova ad inviare M503 e verifica se ti risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG85 Inviato 20 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Allora, son riuscito a far funzionare l'estrusore tramite comandi manuali una volta inibito la col extrusion prevent. Ora però ho un problemino con l'estrusore, a livello di prestazioni. Ma penso sia meglio aprire un post dedicato per questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.