AndreaG85 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Buongiorno, ho proprio ora collegato la mia anycubic mega S a repetier server, provo a comandare tramite repetier il movimento degli assi e dell'estrusore ( per vedere se le lunghezze estruse son giuste) ma l'estrusore non parte, mentre se faccio partire l'asse Z, comunque lui lo manda sempre verso l'alto senza fermarsi. A qualcuno di voi è mai successo? Che problema potrebbe essere? Cita
Killrob Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 io repetier non sono mai riuscito a farlo funzionare, prova con pronterface 1 Cita
Wolf12 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 Il 18/4/2022 at 13:04, AndreaG85 ha scritto: Buongiorno, ho proprio ora collegato la mia anycubic mega S a repetier server, provo a comandare tramite repetier il movimento degli assi e dell'estrusore ( per vedere se le lunghezze estruse son giuste) ma l'estrusore non parte, mentre se faccio partire l'asse Z, comunque lui lo manda sempre verso l'alto senza fermarsi. A qualcuno di voi è mai successo? Che problema potrebbe essere? Con repetier server hai provato ad inviare i comandi manuali? prova ad inviare M503 e verifica se ti risponde Cita
AndreaG85 Inviato 20 Aprile 2022 Autore Inviato 20 Aprile 2022 Allora, son riuscito a far funzionare l'estrusore tramite comandi manuali una volta inibito la col extrusion prevent. Ora però ho un problemino con l'estrusore, a livello di prestazioni. Ma penso sia meglio aprire un post dedicato per questo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.