Carsco Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 6 minuti fa, Killrob ha scritto: qualcosa tipo l'artiglio andrebbe bene? Io penso di si', a patto che si usi come da manuale: stendere su entrambi i lati, lasciare asciugare il sovlente e poi fare la maggiore pressione possibile. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2022 3 minuti fa, Carsco ha scritto: Io penso di si', a patto che si usi come da manuale: stendere su entrambi i lati, lasciare asciugare il sovlente e poi fare la maggiore pressione possibile. cercherò di seguire il manuale 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 (aggiornato) Ma scusa, fattela chiusa ad cazzum, prendi la misura e la ordini... Per quello che costa. Tanto poi, visto che il tendi cinghia devi farlo a priori, comprala direttamente chiusa e morta li. Prendi la misura con uno spago e compri la cinghia che più si avvicina e con il tendi cinghia risolvi. Comunque, esiste una colla per oring, tipo attack ma elastica. Se ti serve, domani ti do il nome... Ce l'ho al lavoro ed è una bestia. Spacchi l'oring ma non dove è incollato 😅 Modificato 19 Aprile 2022 da Whitedavil 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 La colla mi pare sia la loctite 424. Di solito si va di ago e filo in treccia speciale poi colla (no Attack) Comunque avrai una cinghia che resiste e dura il 10% di una chiusa Originalissima quella degli spilli non l'avevo mai vista complimenti! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2022 56 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Ma scusa, fattela chiusa ad cazzum, prendi la misura e la ordini... Per quello che costa. Tanto poi, visto che il tendi cinghia devi farlo a priori, comprala direttamente chiusa e morta li. Prendi la misura con uno spago e compri la cinghia che più si avvicina e con il tendi cinghia risolvi. Comunque, esiste una colla per oring, tipo attack ma elastica. Se ti serve, domani ti do il nome... Ce l'ho al lavoro ed è una bestia. Spacchi l'oring ma non dove è incollato 😅 passa passa il nome Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Aprile 2022 Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Si chiama loctite 480 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.