Carsco Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 6 minuti fa, Killrob ha scritto: qualcosa tipo l'artiglio andrebbe bene? Io penso di si', a patto che si usi come da manuale: stendere su entrambi i lati, lasciare asciugare il sovlente e poi fare la maggiore pressione possibile. 1 Cita
Killrob Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 3 minuti fa, Carsco ha scritto: Io penso di si', a patto che si usi come da manuale: stendere su entrambi i lati, lasciare asciugare il sovlente e poi fare la maggiore pressione possibile. cercherò di seguire il manuale 😉 1 Cita
Whitedavil Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 (aggiornato) Ma scusa, fattela chiusa ad cazzum, prendi la misura e la ordini... Per quello che costa. Tanto poi, visto che il tendi cinghia devi farlo a priori, comprala direttamente chiusa e morta li. Prendi la misura con uno spago e compri la cinghia che più si avvicina e con il tendi cinghia risolvi. Comunque, esiste una colla per oring, tipo attack ma elastica. Se ti serve, domani ti do il nome... Ce l'ho al lavoro ed è una bestia. Spacchi l'oring ma non dove è incollato 😅 Modificato 19 Aprile 2022 da Whitedavil 3 Cita
Ziki00 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 La colla mi pare sia la loctite 424. Di solito si va di ago e filo in treccia speciale poi colla (no Attack) Comunque avrai una cinghia che resiste e dura il 10% di una chiusa Originalissima quella degli spilli non l'avevo mai vista complimenti! 2 Cita
Killrob Inviato 19 Aprile 2022 Autore Inviato 19 Aprile 2022 56 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Ma scusa, fattela chiusa ad cazzum, prendi la misura e la ordini... Per quello che costa. Tanto poi, visto che il tendi cinghia devi farlo a priori, comprala direttamente chiusa e morta li. Prendi la misura con uno spago e compri la cinghia che più si avvicina e con il tendi cinghia risolvi. Comunque, esiste una colla per oring, tipo attack ma elastica. Se ti serve, domani ti do il nome... Ce l'ho al lavoro ed è una bestia. Spacchi l'oring ma non dove è incollato 😅 passa passa il nome Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.