l0v3byte Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Salve a tutti, Volevo sapere se qualcuno ha già avuto modo di provare o di vedere all'opera il nuovo estrusore della creality lo spider. Me lo consigliereste al posto del micro swiss che costa il doppio. Principalmente lo userei con il PETG e il PLA in tutte le sue varianti però non volevo spendere un botto per il micro swiss ma neanche stare lì a smontare tutto il blocco termico per cambiare la gola che anche lì sono titubante a livello di prestazioni. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 2 minuti fa, l0v3byte ha scritto: ma neanche stare lì a smontare tutto il blocco termico per cambiare la gola che anche lì sono titubante a livello di prestazioni alla tua domanda nello specifico nn sono in grado di rispondere. Posso darti la mia esperienza sul cambio della gola. Io sono passato da Bore a Bi-Metal e devo dirti che la mia esperienza di stampa e' migliorata. Non sono un fulmine di guerra e devo ancora mangiarne di michette per definirmi bravo, ad ogni modo, posso dirti che mi sono dimenticato gli intasamenti dell'hotend, le righe sulle superfici piane verticali e le rogne che avevo nello stampare (decentemente) ABS. Alla fine, 16 euri x la gola 30 min di ansie e patemi (smonta e rimonta) ed e' passata la paura 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 19 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2022 1 minuto fa, dnasini ha scritto: Alla fine, 16 euri x la gola 30 min di ansie e patemi (smonta e rimonta) ed e' passata la paura 🙂 Mi puoi passare il link oppure il nome del prodotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 io ho preso questi della Trianglelab.... e da quanto vedo sono pure aumentati 😞 dimenticavo di dirti, controlla le dimensioni in lunghezza, perche' ce ne sono alcuni che sono piu' corti. Quello che ti ho linkato va bene per l'hotend stock della Ender 3. Io l'ho montato su una CR-20 Pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione l0v3byte Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Soluzione Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 Alla fine sono riuscito a sistemare ho trovato il supporto Klemco che va egregiamente anche sullo Spider usando l'adattatore superiore tipo V6 e ho anche visto che va bene anche con il Moschito e il V6 appunto. per la ventola 4010 del radiatore ho usato questo https://www.thingiverse.com/thing:5174226 e per quella del materiale questo https://www.thingiverse.com/thing:4590638 essendo molto modulare ero anche indeciso nel mettere o la sonda induttiva o una seconda ventola per il materiale ma con calma vedrò. e comunque questa è la scelta migliore perché si aggiusta l'altezza del supporto senza toccare gli endstop idem per la ventola del materiale e per le varie sonde. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.