AndreaG85 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 (aggiornato) Buongiorno, mi son trovato ieri a cercare di estrudere un petg bianco con la mia mega S dotata di ugello da 0.6mm. Tutto bene fin quando l'estrusore non trova uno di quei punti in cui, per qualche motivo, scava e si interrompe il flusso. Ho visto che la Mega Pro monta un dual drive al posto del titan della mia stampante, mi chiedevo quindi se qualcuno aveva già fatto una modifica simile, quale modello di dual drive ha montato e se aveva consigli sul prodotto e sul montaggio. Modificato 20 Aprile 2022 da AndreaG85 Cita
AndreaG85 Inviato 22 Aprile 2022 Autore Inviato 22 Aprile 2022 Per chi fosse interessato, alla fine ho preso un redrex da amazon (circa 19€). Online si trova sia un video sul montaggio che uno che spiega come sistemare un problemino del modello con un semplice pezzetto di tubo ptfe usato come rondellina spessorante, per tenere in posizione l'ingranaggio condotto. Per il momento sembra funzionare molto bene, silenzioso e incide molto meno il filamento rispetto al sistema a singolo ingranaggio. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.