jova90 Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver fatto tutto correttamente. Inavvertitamente ho invertito il cavo del positivo e negativo dell'alimentazione del mio bltouch, di conseguenza è saltato un integrato. Ora vorrei sostituire l'integrato che si è rotto ma non riesco a leggere il codice scritto sopra....mi potete aiutare? Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Aprile 2022 Condividi Inviato 20 Aprile 2022 (aggiornato) 40 minuti fa, jova90 ha scritto: Inavvertitamente ho invertito il cavo E’ praticamente un suicidio involontario… comunque dovrebbe essere un: mp1584en ( la N finale si vede ancora) detto da uno che e’ un gran casinista: ci vuole pazienza e ordine quando si smanetta sull’elettronica! P.S. Credo che sia saltato anche altro sulla scheda Modificato 20 Aprile 2022 da FoNzY 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.