g14nluc4 Inviato 30 Aprile 2022 Condividi Inviato 30 Aprile 2022 20 minuti fa, Killrob ha scritto: Fammi una foto del tuo relay e magari metti il link di dove l'hai preso, se l'hai preso online Eccolo, lo presi su Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2022 2 ore fa, g14nluc4 ha scritto: Eccolo, lo presi su Amazon spegni tutto e sposta il ponticello nell'altra posizione, così dovrebbe funzionare. Per quel che riguarda LB apri un pezzo che vuoi incidere/tagliare ed invece di far partire il laser salva il gcode e postami qui le prime 30 righe del file. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g14nluc4 Inviato 30 Aprile 2022 Condividi Inviato 30 Aprile 2022 40 minuti fa, Killrob ha scritto: spegni tutto e sposta il ponticello nell'altra posizione, così dovrebbe funzionare. Per quel che riguarda LB apri un pezzo che vuoi incidere/tagliare ed invece di far partire il laser salva il gcode e postami qui le prime 30 righe del file. Spostando il ponticello non cambia nulla. Eccoti il file gcode Rosa con piedistallo.txt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2022 5 minuti fa, g14nluc4 ha scritto: Spostando il ponticello non cambia nulla. Eccoti il file gcode Rosa con piedistallo.txt 529 kB · 0 download il sito non riesce a far scaricare i file .txt, modifica l'estensione in .tx e postalo di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g14nluc4 Inviato 30 Aprile 2022 Condividi Inviato 30 Aprile 2022 15 minuti fa, Killrob ha scritto: il sito non riesce a far scaricare i file .txt, modifica l'estensione in .tx e postalo di nuovo Eccolo Rosa con piedistallo.tx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2022 ok M7 funziona, quindi bisogna solo capire perché non ti funziona il relay. Tu ha modo di provarlo altrimenti? tipo con un arduino? fammi anche le foto dei collegamenti che hai fatto sulla scheda e dimmi esattamente come hai caricato il firmware sulla scheda, che c'è il programma apposito di MKS per caricare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g14nluc4 Inviato 30 Aprile 2022 Condividi Inviato 30 Aprile 2022 Adesso, Killrob ha scritto: ok M7 funziona, quindi bisogna solo capire perché non ti funziona il relay. Tu ha modo di provarlo altrimenti? tipo con un arduino? fammi anche le foto dei collegamenti che hai fatto sulla scheda e dimmi esattamente come hai caricato il firmware sulla scheda, che c'è il programma apposito di MKS per caricare Stavo pensando che non vorrei che il relè non funziona bene perché mi ha dato lo stesso problema con la fresa cnc3018 che non mi faceva accendere e spegnere il mandrino ed ho dovuto mettere un altro tipo di relay ed ha funzionato subito. Se provo questo relay che ti posto in foto potrebbe andare bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2022 io ho usato l'MKSLasertool per caricare il firmware 4 minuti fa, g14nluc4 ha scritto: Stavo pensando che non vorrei che il relè non funziona bene perché mi ha dato lo stesso problema con la fresa cnc3018 che non mi faceva accendere e spegnere il mandrino ed ho dovuto mettere un altro tipo di relay ed ha funzionato subito. Se provo questo relay che ti posto in foto potrebbe andare bene? stamattina ero ancora assonnato e non ho visto bene, il primo che hai postato non va bene perché il circuito del relay viene eccitato solo se riceve 24V in input, mentre la MKS gli da solo 5V, questi che hai postato vanno senz'altro bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g14nluc4 Inviato 30 Aprile 2022 Condividi Inviato 30 Aprile 2022 15 minuti fa, Killrob ha scritto: io ho usato l'MKSLasertool per caricare il firmware stamattina ero ancora assonnato e non ho visto bene, il primo che hai postato non va bene perché il circuito del relay viene eccitato solo se riceve 24V in input, mentre la MKS gli da solo 5V, questi che hai postato vanno senz'altro bene Ho usato anche io mks lasertool. Quel jumper cerchiato in rosso in che posizione devo metterlo visto che non so nemmeno a cosa serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2022 13 minuti fa, g14nluc4 ha scritto: Ho usato anche io mks lasertool. Quel jumper cerchiato in rosso in che posizione devo metterlo visto che non so nemmeno a cosa serve? lascialo così che in questo modo accetta i 5V in input direttamente dalla MKS. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.