Grace Inviato 21 Aprile 2022 Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Salve, niente da fare anche con arduino 1.8.13 non mi carica lo sketch e mi da sempre: avrdude done. Thank you. Come si può fare per ovviare a tale problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Aprile 2022 Condividi Inviato 21 Aprile 2022 7 ore fa, Grace ha scritto: Salve, niente da fare anche con arduino 1.8.13 non mi carica lo sketch e mi da sempre: avrdude done. Thank you. Come si può fare per ovviare a tale problema? riesci a fare uno screenshot e postarlo qui? fammi vedere però anche se hai selezionato la porta com giusta e la scheda giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 22 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2022 23 ore fa, Killrob ha scritto: riesci a fare uno screenshot e postarlo qui? fammi vedere però anche se hai selezionato la porta com giusta e la scheda giusta risultato sketch.txt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 1 ora fa, Grace ha scritto: risultato sketch.txt 118 kB · 0 download rinomina il file TXT in TX e basta che il sito ha ancora problemi a far scaricare i files TXT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 22 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2022 1 ora fa, Killrob ha scritto: rinomina il file TXT in TX e basta che il sito ha ancora problemi a far scaricare i files TXT txt scketch.tx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 22 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2022 9 minuti fa, Grace ha scritto: txt scketch.tx 27 kB · 0 download ho provato anche con 1.8.13 da la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 22 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Qesti sono i due sketch che ho fatto: verifica/compila,e,carica sketch carica.tx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 il problema è che quella scheda ha il bootloader bloccato dalla fabbrica, e per sbloccarlo o sai esattamente come fare e dove andare a mettere le mani oppure lasci perdere, perché guidarti da qui allo sblocco del bootloader di una scheda... non è fattibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grace Inviato 23 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2022 16 ore fa, Killrob ha scritto: il problema è che quella scheda ha il bootloader bloccato dalla fabbrica, e per sbloccarlo o sai esattamente come fare e dove andare a mettere le mani oppure lasci perdere, perché guidarti da qui allo sblocco del bootloader di una scheda... non è fattibile la scheda funziona perfettamente,volevo sostituire il programma con marlin,se può interessare ho anche un programmatore USBasp.potevo ferti vedere una foto ma non mi permette di aggiungerla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 23 Aprile 2022 Condividi Inviato 23 Aprile 2022 Non sò se hai gia visto questa pagina, qui parla della scheda e del bootloader GitHub - SkyNet3D/anet-board: This is a board definition which works in Arduino IDE 1.8.x for Anet Board targets. l'ho trovata tramite questi video Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.