AndreaG85 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Buongiorno, avrei necessità di esportare i miei profili di stampa in un file di testo, così da crearmi un database esterno ma anche poter leggere alcuni valori e copiarli in nuovi profili per ugelli di dimensioni diverse. C'è un modo per farlo, con il software di slicing CURA? P.s. Qualcuno ha provato l'ultima beta di cura ? Cita
Killrob Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 9 ore fa, AndreaG85 ha scritto: Buongiorno, avrei necessità di esportare i miei profili di stampa in un file di testo, così da crearmi un database esterno ma anche poter leggere alcuni valori e copiarli in nuovi profili per ugelli di dimensioni diverse. C'è un modo per farlo, con il software di slicing CURA? P.s. Qualcuno ha provato l'ultima beta di cura ? se provi ad aprire il file .curaprofile con un editor di testo, a parte alcuni caratteri strani, che saranno di formattazione o qualcosa di simile, il file è di testo. Non ho ancora provato la beta 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.