l0v3byte Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Salve a tutti, È da un po' di tempo che pensavo di farmi una DLP da fare delle "minuterie" e volevo fare come ovvero poco alla volta accumulare i pezzi che mi servono e intanto guardare qualche progetto o stampante da prendere inspirazione. Principalmente volevo prendere i pezzi di ricambio di altre stampanti come LCD, LED UV e piano di stampa e una scheda della maker base mi sembra poi e qualcuno conosce delle altre schede me lo dica pure e da lì modificarne il resto secondo le mie esigenze, come ad esempio l'altezza visto che mi serve con un asse Z di circa 80 mm massimo 100 ma in Y e X molto grande almeno come una Saturn e una qualità di stampa come quella di una FDM da 2.0 o 1.6 massimo ero incentrato più su una stampante fai-da-te visto che non ho urgenza prendere i pezzi poco alla volta anche se ci spendo di più di una Saturn come di solito succede nella stampanti fai-da-te. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.