Mauink Inviato 23 Aprile 2022 Condividi Inviato 23 Aprile 2022 (aggiornato) Salve a tutti ! Mi sono iscritto da poco e sono un novellino 🙃 , visto che ognuno espone tutte le volte un problema diverso sulla propria stampante per come stampare una cosa o quali sono i parametri di quella stampante ecc ecc, vorrei invece proporre una sezione specifica dove uno inizia una discussione dicendo quale stampante ha usato che tipo di progetto ha creato i parametri che ha usato e i risultati, magari con qualche foto, che più o meno è una spece di Tutorial ( potrebbe essere buono anche un video 🙂) dove possono intervenire gli altri per migliorare eventuali errori comessi in quel progetto così tutti possono avvicinarsi e migliorare le proprie opere 😆!! Che ne dite ? proposta oscena ? hahaha 👍 Modificato 23 Aprile 2022 da Mauink 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauink Inviato 24 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2022 uno alla volta mi raccomando 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Aprile 2022 Condividi Inviato 24 Aprile 2022 lo puoi già fare nella sezione "nuove idee e progetti" senza aprirene un'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauink Inviato 24 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Pensavo che una sezione specifica stile tutorial poteva essere piú intuitiva ed interessante da seguire, ma ok 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Aprile 2022 Condividi Inviato 24 Aprile 2022 2 ore fa, Mauink ha scritto: Pensavo che una sezione specifica stile tutorial poteva essere piú intuitiva ed interessante da seguire, ma ok 👍 se è per quello c'è già anche la sezione tutorial, e puoi usare anche quella volendo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.