Wolf12 Inviato 23 Aprile 2022 Condividi Inviato 23 Aprile 2022 Con la mia Mega s ho una stampa accettabile tranne per il bridging. Con superslicer non capisco quali parametri utilizzare. Ho cambiato velocità stampa, velocità ventola, temperatura di stampa, tutto relativi ai ponti, ma cmq i difetti restano. Dove posso agire? Quale impostazioni modificare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 23 Aprile 2022 Condividi Inviato 23 Aprile 2022 Ciao, seguendo la filosofia "back to the basic", ti consiglio di cercare un filmato su youtube di help3d chiamato appunto bridging. Se riesci a riprodurre con il tuo slicer il procedimento descritto in quel filmato, a mio avviso sei sulla buona strada Io ho configurato i miei parametri utilizzando questo metodo e posso assicuranti che i risultati li ho notati subito. Con il fan duct stock raggiungevo bridge accettabili fino a 60mm, con il fan duct attuale raggiungo gli 80mm, sempre partendo dalle impostazioni calibrate seguendo la metodologia del filmato sopra citato 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolf12 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2022 (aggiornato) il filmato da te citato forse l'ho già visto e descrive altri software tra cui Prusa. Anche se quest'ultimo è similare a superslicer non trovo i parametri descritti. Modificato 24 Aprile 2022 da Wolf12 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.