YoungNM Inviato 28 Aprile 2022 Condividi Inviato 28 Aprile 2022 buongiorno a tutti ho problema di qualità di stampa con la mia flsun q5 da un paio di giorni le stampe che vengono fuori piene di buchi , ho provato di tutto , pulire il nozzle , pulire la puleggia e motore , cambiare settaggi di stampa , cambiare filamento sia normale che pla+ di qualsiasi marca .. sono disperato perchè non so che fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione dnasini Inviato 28 Aprile 2022 Soluzione Condividi Inviato 28 Aprile 2022 sembra essere un problema di sottoestrusione, io ricalibrerei il flowrate. Se poi ti capita solo sui top layer, io verificherei il flowrate impostato per i top layer, solitamente e' maggiore rispetto al flow rate impostato. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YoungNM Inviato 28 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2022 5 ore fa, dnasini ha scritto: sembra essere un problema di sottoestrusione, io ricalibrerei il flowrate. Se poi ti capita solo sui top layer, io verificherei il flowrate impostato per i top layer, solitamente e' maggiore rispetto al flow rate impostato. rispetto a prima molto meglio solo due piccoli buchini nella parte dell'ultimo top layer , ti ringrazio per l'aiuto 😄❤️ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.