NickWolf Inviato 7 Marzo 2023 Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Invece come Alice la mia stampante all’inizio stampe perfette e ora si è definitivamente bloccata ma si blocca sull’asse delle Y e quando cerco di sbloccarla si sente il motore che fa fatica e quindi quando fa il livellamento automatico va fuori dall’area di stampa e mi da errore di continuo ho persino chiesto all’assistenza ma niente da fare che cinesi che italiani non rispondono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NickWolf Inviato 7 Marzo 2023 Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Il 28/4/2022 at 16:03, Aiace1968 ha scritto: Ciao a tutti. Ho comprato una stampante Mingda Magician X e inizialmente ho stampato senza problemi. Dopo alcune stampe la stampante ha iniziato a bloccarsi durante la fase di autolivellamento. In pratica, quando l'estrusore è posizionato nell'angolo inferiore del piano di stampa (per il primo "tocco"), avanza troppo e si ferma oltre il piano di stampa. Ho provato con uno spessore a ingannare il finecorsa, e ha funzionato per alcune stampe (anche complesse), ma ora sembra che l'estrusore voglia andare troppo in basso, oltre il piano di stampa, spingere molto e alla fine si blocca tutto.. Sento i motori andare e la cinghia che salta, e l'unico modo per fermarla è spegnere la stampante. C'è un modo per risolvere il problema, calibrare la stampante o ripristinarla per risolvere i problemi. Grazie a tutti dei consigli. Invece come Alice la mia stampante all’inizio stampe perfette e ora si è definitivamente bloccata ma si blocca sull’asse delle Y e quando cerco di sbloccarla si sente il motore che fa fatica e quindi quando fa il livellamento automatico va fuori dall’area di stampa e mi da errore di continuo ho persino chiesto ai cinesi o italiani ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Marzo 2023 Condividi Inviato 9 Marzo 2023 (aggiornato) Il 7/3/2023 at 10:51, NickWolf ha scritto: Invece come Alice la mia stampante all’inizio stampe perfette e ora si è definitivamente bloccata ma si blocca sull’asse delle Y e quando cerco di sbloccarla si sente il motore che fa fatica e quindi quando fa il livellamento automatico va fuori dall’area di stampa e mi da errore di continuo ho persino chiesto all’assistenza ma niente da fare che cinesi che italiani non rispondono è una discussione vecchia di 1 anno, aprine una nuova sembra che tu abbia un problema di scorrimento, c'è qualcosa che fisicamente impedisce all'asse y di scorrere come deve, spiega meglio il tuo problema perche' io non ho capito troppo bene...magari fai anche un video Modificato 9 Marzo 2023 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.