NickWolf Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Invece come Alice la mia stampante all’inizio stampe perfette e ora si è definitivamente bloccata ma si blocca sull’asse delle Y e quando cerco di sbloccarla si sente il motore che fa fatica e quindi quando fa il livellamento automatico va fuori dall’area di stampa e mi da errore di continuo ho persino chiesto all’assistenza ma niente da fare che cinesi che italiani non rispondono Cita
NickWolf Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Il 28/4/2022 at 16:03, Aiace1968 ha scritto: Ciao a tutti. Ho comprato una stampante Mingda Magician X e inizialmente ho stampato senza problemi. Dopo alcune stampe la stampante ha iniziato a bloccarsi durante la fase di autolivellamento. In pratica, quando l'estrusore è posizionato nell'angolo inferiore del piano di stampa (per il primo "tocco"), avanza troppo e si ferma oltre il piano di stampa. Ho provato con uno spessore a ingannare il finecorsa, e ha funzionato per alcune stampe (anche complesse), ma ora sembra che l'estrusore voglia andare troppo in basso, oltre il piano di stampa, spingere molto e alla fine si blocca tutto.. Sento i motori andare e la cinghia che salta, e l'unico modo per fermarla è spegnere la stampante. C'è un modo per risolvere il problema, calibrare la stampante o ripristinarla per risolvere i problemi. Grazie a tutti dei consigli. Invece come Alice la mia stampante all’inizio stampe perfette e ora si è definitivamente bloccata ma si blocca sull’asse delle Y e quando cerco di sbloccarla si sente il motore che fa fatica e quindi quando fa il livellamento automatico va fuori dall’area di stampa e mi da errore di continuo ho persino chiesto ai cinesi o italiani ma niente Cita
FoNzY Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 (aggiornato) Il 7/3/2023 at 10:51, NickWolf ha scritto: Invece come Alice la mia stampante all’inizio stampe perfette e ora si è definitivamente bloccata ma si blocca sull’asse delle Y e quando cerco di sbloccarla si sente il motore che fa fatica e quindi quando fa il livellamento automatico va fuori dall’area di stampa e mi da errore di continuo ho persino chiesto all’assistenza ma niente da fare che cinesi che italiani non rispondono è una discussione vecchia di 1 anno, aprine una nuova sembra che tu abbia un problema di scorrimento, c'è qualcosa che fisicamente impedisce all'asse y di scorrere come deve, spiega meglio il tuo problema perche' io non ho capito troppo bene...magari fai anche un video Modificato 9 Marzo 2023 da FoNzY Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.