Maxky Inviato 30 Aprile 2022 Condividi Inviato 30 Aprile 2022 Buon giorno a tutti, ho un problema con la Duet 2 wifi, colegamento wifi ok, stepeets asse X Y ok, sonda Z ok, sonde temperatura piano e strusore ok, unica cosa che non va e il piano di stampa, quando do il comando di accenzione va in corto il fussibile da 15A, il piano l'ho testato e non ha nessun problema, se qualcuno ha qualche idea mi farebe un grande piacere. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Aprile 2022 Condividi Inviato 30 Aprile 2022 1 ora fa, Maxky ha scritto: il piano l'ho testato e non ha nessun problema quanti ohm hai ai capi del connettore piano? e che tensione richiede? non è che stai sotto alimentando il piano e dandogli la meta' del voltaggio e l'assorbimento è doppio (12-24v)? l'alternativa è che il mosfet sulla scheda sia in corto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxky Inviato 30 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2022 2 ore fa, FoNzY ha scritto: quanti ohm hai ai capi del connettore piano? e che tensione richiede? non è che stai sotto alimentando il piano e dandogli la meta' del voltaggio e l'assorbimento è doppio (12-24v)? l'alternativa è che il mosfet sulla scheda sia in corto Il mosfet e ok,il piano lavora con 12 volts e lavorava su la Flsun a quel voltaggio e mi da .6homs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Aprile 2022 Condividi Inviato 30 Aprile 2022 (aggiornato) 10 minuti fa, Maxky ha scritto: mi da .6homs dovresti avere letture di 1-1,5 ohm, salta il fusibile da 15amp perche' 0.6 ohm a 12volt sono 20ampere Modificato 30 Aprile 2022 da FoNzY 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxky Inviato 30 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2022 2 ore fa, FoNzY ha scritto: dovresti avere letture di 1-1,5 ohm, salta il fusibile da 15amp perche' 0.6 ohm a 12volt sono 20ampere Come posso risolvere? No ho idea di cosa fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Aprile 2022 Condividi Inviato 30 Aprile 2022 4 ore fa, Maxky ha scritto: Come posso risolvere? No ho idea di cosa fare. io prenderei un piano riscaldato di buona qualita' anche a 220v volendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.