Killrob Inviato 2 Maggio 2022 Condividi Inviato 2 Maggio 2022 1 ora fa, Angelz ha scritto: Da un bel po' però era sempre dentro la sua confezione con quel gel per l'umidità io una passata in forno ventilato a 55° per circa 5 ore gliela darei 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 2 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: io una passata in forno ventilato a 55° per circa 5 ore gliela darei Farò anche questo però penso il problema sia nella godronata perché i primi strati li stampi perfetti meglio anche del pla poi ad un certo punto si incastra tra i due meccanismi (vedi foto) e si blocca e non esce più materiale.... Ho anche pensato che magari devo regolare lo step/mm dell'estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 2 Maggio 2022 Condividi Inviato 2 Maggio 2022 Col TPU devi ridurre al minimo le ritrazioni, nel senso di farne il meno possibile, se non le fai meglio ancora Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 2 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2022 24 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Col TPU devi ridurre al minimo le ritrazioni, nel senso di farne il meno possibile, se non le fai meglio ancora Ciaoo Grazie, per la risposta ma ti sorprenderò dicendoti che le retroazioni sono disattivate... Continuò a pensare che non riuscirò mai a stampare il tpu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Maggio 2022 Condividi Inviato 2 Maggio 2022 27 minuti fa, Angelz ha scritto: Grazie, per la risposta ma ti sorprenderò dicendoti che le retroazioni sono disattivate... Continuò a pensare che non riuscirò mai a stampare il tpu Che estrusore hai? A singola ruota con cuscinetto o doppia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 2 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2022 1 ora fa, Killrob ha scritto: Che estrusore hai? A singola ruota con cuscinetto o doppia? Ho l'artillery genius. Non so che tipo di estrusore abbia è direct drive, penso sia a singola ruota con cuscinetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Maggio 2022 Condividi Inviato 2 Maggio 2022 5 minuti fa, Angelz ha scritto: Ho l'artillery genius. Non so che tipo di estrusore abbia è direct drive, penso sia a singola ruota con cuscinetto si è a singola ruota con cuscinetto... per questo dopo un po' si incastra, il filamento è morbido e viene spinto da un solo lato, io il problema lo avevo risolto mettendo alla Ender 3 la doppia ruota, dato che mi dava lo stesso problema che da a te adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelz Inviato 2 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2022 3 minuti fa, Killrob ha scritto: si è a singola ruota con cuscinetto... per questo dopo un po' si incastra, il filamento è morbido e viene spinto da un solo lato, io il problema lo avevo risolto mettendo alla Ender 3 la doppia ruota, dato che mi dava lo stesso problema che da a te adesso. sai dove comprare questo pezzo? o meglio ancora dei video tutorial? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Angelz Inviato 6 Maggio 2022 Autore Soluzione Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Il 2/5/2022 at 19:34, Killrob ha scritto: si è a singola ruota con cuscinetto... per questo dopo un po' si incastra, il filamento è morbido e viene spinto da un solo lato, io il problema lo avevo risolto mettendo alla Ender 3 la doppia ruota, dato che mi dava lo stesso problema che da a te adesso. Aggiornamento Ho risolto mi è bastato allentare molto la molla dell'estrusore adesso stampa che è una meraviglia 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio 2022 Condividi Inviato 7 Maggio 2022 16 ore fa, Angelz ha scritto: Aggiornamento Ho risolto mi è bastato allentare molto la molla dell'estrusore adesso stampa che è una meraviglia ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.