gobblin75xx Inviato 2 Maggio 2022 Condividi Inviato 2 Maggio 2022 salve sono un insegnante e vorrei iniziare con il mondo della stampa 3d per il momento ho visionato centinaia di video su youtube, ma sembrano fare un pò di pubblicità a relative marche di produzione poiché le stampanti sembrano tutte perfette ed uguali, , cerco una cartesiana FDM che : 1 possa stampare con pla, pet-g e tpu, :2che mi offra la possibilità di avere una assistenza per i ricambi non penso che le cinghie e le ruote gommate durino per sempre. 3 non chiedo il massimo ma una precisione sufficiente poichè il mio sarebbe poi un progetto da inserire nel campo dell'insegnamento scolastico. Cosa mi consigliate??? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...