Francesco_3d Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 ciao a tutti, ho una anycubic i3 mega s, e fino a ieri tutto ok. Da stamattina durante il preheat arriva a temperatura corretta del piatto (60) ma per l'extruder si ferma a 160/170 non arrivando a 200 e di conseguenza la stampa non parte ... ho provato a spegnere riaccendere, fare partire la stampa seguendo quindi il gcode per scaldarsi ma niente Avete qualche idea del motivo? grazie!!! Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 O si è rotta la cartuccia riscaldante o la scheda madre oppure il termistore che non legge più la temperatura corretta, comincia a vedere se il termistore è nella sua sede 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco_3d Inviato 3 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2022 53 minuti fa, Killrob ha scritto: O si è rotta la cartuccia riscaldante o la scheda madre oppure il termistore che non legge più la temperatura corretta, comincia a vedere se il termistore è nella sua sede grande grazie! mi pareva fosse tutto ok, ho provato però a toccare un pò il collegamento e ora funziona! grazie ancora!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 back to the basic... Layer 1 rulez again!!!! 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 3 ore fa, Francesco_3d ha scritto: grande grazie! mi pareva fosse tutto ok, ho provato però a toccare un pò il collegamento e ora funziona! grazie ancora!! bene 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.