Francesco_3d Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 ciao a tutti, ho una anycubic i3 mega s, e fino a ieri tutto ok. Da stamattina durante il preheat arriva a temperatura corretta del piatto (60) ma per l'extruder si ferma a 160/170 non arrivando a 200 e di conseguenza la stampa non parte ... ho provato a spegnere riaccendere, fare partire la stampa seguendo quindi il gcode per scaldarsi ma niente Avete qualche idea del motivo? grazie!!! Francesco Cita
Killrob Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 O si è rotta la cartuccia riscaldante o la scheda madre oppure il termistore che non legge più la temperatura corretta, comincia a vedere se il termistore è nella sua sede 1 1 Cita
Francesco_3d Inviato 3 Maggio 2022 Autore Inviato 3 Maggio 2022 53 minuti fa, Killrob ha scritto: O si è rotta la cartuccia riscaldante o la scheda madre oppure il termistore che non legge più la temperatura corretta, comincia a vedere se il termistore è nella sua sede grande grazie! mi pareva fosse tutto ok, ho provato però a toccare un pò il collegamento e ora funziona! grazie ancora!! 1 Cita
dnasini Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 back to the basic... Layer 1 rulez again!!!! 😄 2 Cita
Killrob Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 3 ore fa, Francesco_3d ha scritto: grande grazie! mi pareva fosse tutto ok, ho provato però a toccare un pò il collegamento e ora funziona! grazie ancora!! bene 😉 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.