Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

ho una anycubic i3 mega s, e fino a ieri tutto ok.

Da stamattina durante il preheat arriva a temperatura corretta del piatto (60) ma per l'extruder si ferma a 160/170 non arrivando a 200 e di conseguenza la stampa non parte ... ho provato a spegnere riaccendere, fare partire la stampa seguendo quindi il gcode per scaldarsi ma niente

Avete qualche idea del motivo?

grazie!!!

Francesco

Inviato

O si è rotta la cartuccia riscaldante o la scheda madre oppure il termistore che non legge più la temperatura corretta, comincia a vedere se il termistore è nella sua sede

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
53 minuti fa, Killrob ha scritto:

O si è rotta la cartuccia riscaldante o la scheda madre oppure il termistore che non legge più la temperatura corretta, comincia a vedere se il termistore è nella sua sede

grande grazie! mi pareva fosse tutto ok, ho provato però a toccare un pò il collegamento e ora funziona! grazie ancora!!

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...