Nicche05 Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 Buonasera ragazzi ho bisogno di aiuto: la mia stampante ha il seguente problema: in fase di stampa soprattutto se vado ad una velocita nemmeno troppo elevata la Ruota Godronatra mi comincia a fare Tac Tac: soprattutto nella fase in cui va a fare il riempimento. Le ho provate tutte ho cambiato tutto il gruppo della trasmissione compresa la ruota godronatra ma niente non riesco a risolvere. Potete darmi una mano? la mia stampante e` una labists et4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 hai smontato e pulito l'hotend? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicche05 Inviato 3 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2022 si anzi da circa una settimana l`ho ricomprato nuovo. ho notato ora che solo se la mando lenta non mi fa questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 Il filamento da quanto è aperto? Se alzi la temperatura diminuisce il Tac Tac?? Ciaoo 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 9 minuti fa, Nicche05 ha scritto: si anzi da circa una settimana l`ho ricomprato nuovo. ho notato ora che solo se la mando lenta non mi fa questo problema potresti avere gli step\mm sbaallati (anche se non credo) potresti avere una vref molto bassa o piu' probabile stai stampando ad una temperatura troppo bassa Adesso, Eddy72 ha scritto: Il filamento da quanto è aperto? Se alzi la temperatura diminuisce il Tac Tac?? Ciaoo mi hai fregato per un secondo 😅 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicche05 Inviato 3 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2022 il filamento ha 2 settimane di vita. no non diminuisce anche se alzo la temperatura la temperatura la metto a 235 e di solito col PETG della SUNLU ma ha sempre funzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Maggio 2022 Condividi Inviato 3 Maggio 2022 32 minuti fa, Nicche05 ha scritto: la temperatura la metto a 235 e di solito col PETG della SUNLU ma ha sempre funzionato son pochini per il petg puoi arrivare fino a 250-260 gradi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.