Alegundam75 Inviato 15 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2022 buongiorno, le stampe vanno perfette, dopo aver messo bene il piatto nessun problema. Ho fatto uno svuotamento delle parti a 4 mm. Dovrebbe bastare per non spaccarsi, anche perche io stampo per lo piu pezzi geometrici (parti di astronavi ecc) Quindi non dovrei avere problemi di distacco. Cmq questa saturn è follia.... una precisione e dettaglio pazzesco. E facilita di utilizzo assurda. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alegundam75 Inviato 16 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2022 (aggiornato) eccomi, ho notato che alcune stampe rimangono mormide e non si induriscono. Ad esempio dei pannelli laterali di un at at di star wars che sto stampando, anche dopo averlo curato per un'ora, si sono un po curvati. Sono spessi circa un millimetro e sono un po morbidi e non rigidi come altri che ho stampato. Ho notato che usano il phon termico posso scaldarli e poi appiattirli mettendoci sopra un peso. Ma come mai questa cosa? dipende dalla resina lavabile? Modificato 17 Maggio 2022 da Alegundam75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.