Vai al contenuto

FLSUN SR-pausa al layer si blocca

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho una FLSUN SR, anche se è la mia prima stampante, mai avuto problemi di stampa o altro. Ho deciso di stampare a due colori, ho visto vari video, visto varie impostazioni ecc, aggiungo il comando pausa al layer e creo gcode. Durante la stampa arriva al layer, si ferma in un angolo, per il display non cambia niente, metto pausa, cambio filo, metto play e non parte(anche se non lo cambio o non metto pausa resta comunque ferma). Non penso sia la stampante, ma un problema con il gcode. Uso CURA versione 5 beta, ma anche con la precedente versione era uguale. Avete consigli? Devo cambiare slicer? A qualcuno è capitato? Vorrei riuscire a stampare con due colori. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

anche io sulla stessa stampante ho provato un paio di volte a cambiare colore tramite gcode ed ho ottenuto lo stesso risultato, testina ferma e nessun modo per farla ripartire da display. Deve esserci un comando che sia io che te abbiamo tralasciato che all'inizio del cambio colore attivi la pausa sul display.

Purtroppo io per via del tempo non ho risolto la cosa, il mio progetto permetteva anche la stampa in singolo colore, ma spero che qualcuno possa aiutarti a trovare il difetto così alla prima occasione ci riprovo anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...