Killrob Inviato 6 Maggio 2022 Condividi Inviato 6 Maggio 2022 Prusa ha messo online un nuovo sito tipo thigiverse Si chiama http://printables.com 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 10 Maggio 2022 Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Io lo preferisco di gran lunga a thingiverse.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyanMaverick Inviato 10 Maggio 2022 Condividi Inviato 10 Maggio 2022 (aggiornato) Puoi anche migrare i tuoi design da Thingiverse direttamente su Printable. Io l’ho fatto. Sicuramente è fatto meglio, peccato solo che ovviamente, al momento, giri tutto attorno alle Prusa! 🤷🏼♂️ Modificato 11 Maggio 2022 da RyanMaverick Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2022 1 ora fa, rubino25 ha scritto: Io lo preferisco di gran lunga a thingiverse.. prima di dare giudizi io aspetto e vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 11 Maggio 2022 Condividi Inviato 11 Maggio 2022 4 ore fa, Killrob ha scritto: prima di dare giudizi io aspetto e vedo Senza dubbio.. ma thingiverse è un macigno e zeppo di pubblicità. Così ricordo, da quando ho pihole la situazione è diversa. Sulla lentezza del primo però siamo tutti d'accordo. Spesso non carica proprio le pagine.. 5 ore fa, RyanMaverick ha scritto: Puoi anche migrare i tuoi design da Thinghiverse direttamente su Printable. Io l’ho fatto. Sicuramente è fatto meglio, peccato solo che ovviamente, al momento, giri tutto attorno alle Prusa! 🤷🏼♂️ Ni.. fino a qualche mese fa si. Anche se non è proprio vero. Da quando è passato al nuovo nome moltissimi hanno spostato i propri lavori da thingiverse a printable. È sicuramente prusacentrico ma ho sempre trovato di tutto. Sia prima, con la anycubic, che oggi con mk3s+ e biqu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyanMaverick Inviato 11 Maggio 2022 Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Tra l’altro ho scoperto che Thingiverse è di proprietà di Stratasys! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 11 Maggio 2022 Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Che è proprietaria di meketbot e altre realtà.. e io che credevo fossero aziende a sé stanti. Povero ingenuo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyanMaverick Inviato 11 Maggio 2022 Condividi Inviato 11 Maggio 2022 1 ora fa, rubino25 ha scritto: Che è proprietaria di meketbot e altre realtà.. Esatto.. Me l'ha detto il venditore quando ho comprato la F370. Sono dei maledetti colossi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.