Killrob Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Prusa ha messo online un nuovo sito tipo thigiverse Si chiama http://printables.com 2 Cita
rubino25 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 Io lo preferisco di gran lunga a thingiverse.. 1 Cita
RyanMaverick Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 (aggiornato) Puoi anche migrare i tuoi design da Thingiverse direttamente su Printable. Io l’ho fatto. Sicuramente è fatto meglio, peccato solo che ovviamente, al momento, giri tutto attorno alle Prusa! 🤷🏼♂️ Modificato 11 Maggio 2022 da RyanMaverick Cita
Killrob Inviato 10 Maggio 2022 Autore Inviato 10 Maggio 2022 1 ora fa, rubino25 ha scritto: Io lo preferisco di gran lunga a thingiverse.. prima di dare giudizi io aspetto e vedo Cita
rubino25 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 4 ore fa, Killrob ha scritto: prima di dare giudizi io aspetto e vedo Senza dubbio.. ma thingiverse è un macigno e zeppo di pubblicità. Così ricordo, da quando ho pihole la situazione è diversa. Sulla lentezza del primo però siamo tutti d'accordo. Spesso non carica proprio le pagine.. 5 ore fa, RyanMaverick ha scritto: Puoi anche migrare i tuoi design da Thinghiverse direttamente su Printable. Io l’ho fatto. Sicuramente è fatto meglio, peccato solo che ovviamente, al momento, giri tutto attorno alle Prusa! 🤷🏼♂️ Ni.. fino a qualche mese fa si. Anche se non è proprio vero. Da quando è passato al nuovo nome moltissimi hanno spostato i propri lavori da thingiverse a printable. È sicuramente prusacentrico ma ho sempre trovato di tutto. Sia prima, con la anycubic, che oggi con mk3s+ e biqu. Cita
RyanMaverick Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Tra l’altro ho scoperto che Thingiverse è di proprietà di Stratasys! Cita
rubino25 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Che è proprietaria di meketbot e altre realtà.. e io che credevo fossero aziende a sé stanti. Povero ingenuo.. Cita
RyanMaverick Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 1 ora fa, rubino25 ha scritto: Che è proprietaria di meketbot e altre realtà.. Esatto.. Me l'ha detto il venditore quando ho comprato la F370. Sono dei maledetti colossi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.