chipxx_MI Inviato 7 Maggio 2022 Condividi Inviato 7 Maggio 2022 Ciao, dopo aver preso una bella fregatura su Aliexpress con la scheda BIGTREETECH SKR MINI E3 V3.0 , mai arrivata e senza tracciamento, vi volevo chiedere se avete mai acquistato da 3djake e se è affidabile. Anche altri posti da suggerire. Grazie ps Ho messo in moto Paypal per il rimborso. Spero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 7 Maggio 2022 Condividi Inviato 7 Maggio 2022 Ciao, ho preso diverse cose da 3DJake e mi sono sempre trovato bene, nn e' sempre economico ad ogni modo a mio avviso e' valido. X Aliexpress, purtroppo dipende molto dal venditore, io sono in ballo con un display (8 euro) per il quale mi hanno dato un tracking di un altro acquirente e quindi nn si sa piu' il mio prodotto dove sia... ma come detto, x 8 euro nn mi peno poi piu' di tanto. Qui, io compero diverse cose, la fuffa da chi capita mentre le cose a cui tengo (vedi MB BTT, piatto in PEI e altro) sempre e solo dai negozzi ufficiali Per dirti, due settimane fa ho preso una BTT SKR mini E3 v3 su amazon pagandola solo 10 euro in piu' rispetto ad Ali, quindi dipende sempre molto dal prodotto e dal momento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 7 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2022 Grazie! Prendo subito. Su Amazon è esaurita e costa uguale a 3djake. 👍 Poi ti dico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kevin341 Inviato 7 Maggio 2022 Condividi Inviato 7 Maggio 2022 Anche io ho acquistato molto spesso da 3DJake e mi sono trovato sempre molto bene, anche nella gestione di errori di codici ordinati e successivi ripristini sono stati eccellenti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 7 Maggio 2022 Condividi Inviato 7 Maggio 2022 3DJake per me è una garanzia. Ho preso la Biqu BX a 370€ spedita. Così come altri oggetti. Mai un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 7 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2022 👍Grazie! Dopo l'inculata di AliExpress un po' di giudizi positi aiutano il morale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio 2022 Condividi Inviato 7 Maggio 2022 dipende... io da aliexpress non ho mai preso fregature, e ci avrò fatto un centinaio di ordini da quando mi sono iscritto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 7 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2022 Io pure. Un sacco di roba. Evidentemente c'è sempre una prima volta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Maggio 2022 Condividi Inviato 8 Maggio 2022 13 ore fa, chipxx_MI ha scritto: Io pure. Un sacco di roba. Evidentemente c'è sempre una prima volta... evidentemente... ma è anche per questo che io i materiali BTT li prendo dal negozio BTT di Aliexpress, stessa cosa faccio per Trianglelab e Neje e Twotrees e Creality 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 8 Maggio 2022 Condividi Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, Killrob ha scritto: evidentemente... ma è anche per questo che io i materiali BTT li prendo dal negozio BTT di Aliexpress, stessa cosa faccio per Trianglelab e Neje e Twotrees e Creality 😉 Il problema è trovare quelli ufficiali. Io sono sempre caduto bene, anche con i tempi di consegna. Ma sbagliarsi è un attimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.