Heda Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Ciao gruppo, non so cosa può essere, io ipotizzo o la SD o Cura che ha qualche bug? In pratica ho disegnato un cubo di calibrazione con fusion360, l'ho stampato e mi si spostava a fine stampa sull'asse y, ho ridisegnato il cubo e salvato come stl per come mi è stato consigliato su un altro post, stampato ed è andato bene Ho ricalibrato gli step, ho ricreato il gcode del cubo con cura (avevo per errore cancellato quello precedente), stampo e trasla sempre sull'asse Y questa volta però a circa 2 mm di altezza dal piatto. Secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie per le info 🙂 Cita
Killrob Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 lo slicer non credo che c'entri qualcosa, tu continui ad avere un problema meccanico che ti sfugge, o qualche dente mancante sulla cinghia (a proposito che cinghia usi?) o la puleggia sul motore che slitta, o i ciscinetti (o le ruote) che si impuntano in modo casuale. Ma di certo non è lo slicer 2 Cita
Heda Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 16 ore fa, Killrob ha scritto: lo slicer non credo che c'entri qualcosa, tu continui ad avere un problema meccanico che ti sfugge, o qualche dente mancante sulla cinghia (a proposito che cinghia usi?) o la puleggia sul motore che slitta, o i ciscinetti (o le ruote) che si impuntano in modo casuale. Ma di certo non è lo slicer uhm ok, controllo tutto, la cinghia è quella originale della A10, mai cambiata. In questi giorni controllo tutto 🙂 Buona domenica Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.