deathnote83 Inviato 8 Maggio 2022 Condividi Inviato 8 Maggio 2022 Salve a tutti ragazzi. Ho un problema con la mia Ender. HO provveduto ad effettuare il montaggio seguendo una guida su internet. Ho provato a stampare con i progetti già presenti sulla SD all'acquisto... ma riscontro i seguenti problemi. 1) quando dal display porto l'estrusore all'angolo sx si blocca su quella schermata. 2) se lancio una stampa, appena raggiunge la temperatura giusta, sembra voler partire, fa un doppio click e si blocca ancora. Per bloccare oltre che nn far partire la stampa, il display nn da segni di vita. Devo spegnere e riaccendere togliendo l'alimentazione... Qualcuno di buon cuore può aiutarmi a capire cosa nn funzioni?? grazie a tutti e scusatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Maggio 2022 Condividi Inviato 8 Maggio 2022 43 minuti fa, deathnote83 ha scritto: Qualcuno di buon cuore può aiutarmi a capire cosa nn funzioni?? sembra un problema elettronico, scheda madre o alimentatore o forse un interruttore in corto... ce la fai a fare un video chiaro del problema? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Maggio 2022 Condividi Inviato 8 Maggio 2022 e ricontrolla per bene tutti i cablaggi, soprattutto quelli del monitor 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deathnote83 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Salve ragazzi, in primis grazie infinite per la risposta!!! Appena torno a casa vi faccio subito un video 📼 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deathnote83 Inviato 10 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Ecco i video… spero mi possiate aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Maggio 2022 Condividi Inviato 10 Maggio 2022 ok cominciamo dalla cosa più banale ed ovvia, cambia la SD o riformattala in FAT32 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deathnote83 Inviato 11 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Ok… quindi formatto e re-inserisco solo il progetto!! la Cosa che mi fa pensare che non sia la SD e’ che anche quando faccio l’auto check si blocca poi il display!! ma tentar non nuoce, provo a formattare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deathnote83 Inviato 15 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Neanche formattando funziona… il dubbio lo avevo perché anche senza stampare e volevo calibrare mi si blocca… cosa potrebbe essere??? Cosa posso fare… vi prego aiutatemi… nn l’ho mai usata…. 🥲 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 ok ricontrolla tutti i cablaggi, che siano tutti in sede e ben fissati 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deathnote83 Inviato 15 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Dici di staccare e riattaccare??ora probo e li stringo un po di piu’ !!! vediamo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.