Mattia di Pede Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Salve a tutti, Ho una Flsun Q5 a cui ho cambiato il driver dell'estrusore, sostituendolo con un TMC2208 e dopo aver installato il firmware adeguato ho fatto partire una stampa, ed ho visto che gli assi non si muovevano ma l'estrusore si. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per ogni risposta.đ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 (aggiornato) 4 ore fa, Mattia di Pede ha scritto: Cosa potrebbe essere? mi viene da pensare che potrebbe essere... tipo il firmware? se hai cambiato il firmware e adesso non funziona piu' niente è il firmware il problema....anche perche' da quello che ho capito hai sostituito il driver con uno identico... probabilmente nel firmware hai impostato un driver differente da quello cha hai...oppure hai scaricato il firmware e lo hai caricato senza editarlo... Modificato 9 Maggio 2022 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 1 ora fa, FoNzY ha scritto: anche perche' da quello che ho capito hai sostituito il driver con uno identico... mica ha detto cosÏ però... 5 ore fa, Mattia di Pede ha scritto: cambiato il driver dell'estrusore, sostituendolo con un TMC2208 non ha mica detto che cosa aveva prima...  5 ore fa, Mattia di Pede ha scritto: installato il firmware adeguato definisci adeguato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Maggio 2022 Condividi Inviato 9 Maggio 2022 28 minuti fa, Killrob ha scritto: mica ha detto cosĂŹ però... ho fatto il ragionamento: non ha messo il nome allora sara' lo stesso driver...poi boh đ  1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂš tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.