Fil Inviato 20 Maggio 2022 Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Yuri, per esere sicuri che effettivamente il firmware della stampante sia stato davvero installato, hai verificato sulla SD che il file del firmware abbia cambiato estensione da ".bin" a ".CUR"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyanMaverick Inviato 20 Maggio 2022 Condividi Inviato 20 Maggio 2022 In effetti è impossibile che tu abbia caricato il Fw o anche solo il display. Sto leggendo la release della 1.4 e non puoi trovarti 0.05mm di AdjustZ sulla calibrazione. Inizia ad andare su INFO e vediamo il Firmware installato. Se hai la 1.4 allora procediamo assieme all'aggiornamento del display. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kevin341 Inviato 20 Maggio 2022 Condividi Inviato 20 Maggio 2022 sono andato sul sito della FLSUN ma ho trovato solo la 1.3, dove l'avete trovata la 1.4? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyanMaverick Inviato 20 Maggio 2022 Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Adesso, kevin341 ha scritto: sono andato sul sito della FLSUN ma ho trovato solo la 1.3, dove l'avete trovata la 1.4? Son che sembra una risposta stupida ma.. sul sito della FLSUN. 🤷🏼♂️ se vuoi ti mando il link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri birra Inviato 23 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Il 20/5/2022 at 07:36, RyanMaverick ha scritto: In effetti è impossibile che tu abbia caricato il Fw o anche solo il display. Sto leggendo la release della 1.4 e non puoi trovarti 0.05mm di AdjustZ sulla calibrazione. Inizia ad andare su INFO e vediamo il Firmware installato. Se hai la 1.4 allora procediamo assieme all'aggiornamento del display. Vi scrivo passo passo cos'ho fatto: scaricato il firmware 1.4 formattato la scheda SD messo la cartella NanoV3-TFcard nella scheda messo la scheda nella stampante, accessa e fatto il ripristino riformattato la scheda messo la cartella DWIN_SET nella scheda messo la scheda nel display acceso la stampante e verificato il processo arrivi alla fine cosa sbaglio? Il 20/5/2022 at 07:21, Fil ha scritto: Yuri, per esere sicuri che effettivamente il firmware della stampante sia stato davvero installato, hai verificato sulla SD che il file del firmware abbia cambiato estensione da ".bin" a ".CUR"? Il formato è in .bin , vuoi vedere che il problema è questo....provo subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri birra Inviato 23 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2022 I file restano sempre in .bin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Yuri birra Inviato 24 Maggio 2022 Autore Soluzione Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Ho risolto formattando la sd a 4096, apposto....ora però gratta sul pezzo quando stampa, sempre una Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kevin341 Inviato 25 Maggio 2022 Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Il 20/5/2022 at 08:25, RyanMaverick ha scritto: Son che sembra una risposta stupida ma.. sul sito della FLSUN. 🤷🏼♂️ se vuoi ti mando il link grazie mi faresti un favore, sono curioso di leggere la release per vedere le modifiche portate... è vero che mi sto rincoglionendo con la vecchiaia, ma non pensavo così tanto da non trovare un upgrade sul sito della casa madre... 😔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyanMaverick Inviato 26 Maggio 2022 Condividi Inviato 26 Maggio 2022 https://flsun3d.com/pages/sr-firmware 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.