Vai al contenuto

Flsun SR problemi autolivellamento

Vai alla soluzione Risolta da Yuri birra,

Messaggi raccomandati

Inviato

Yuri,

per esere sicuri che effettivamente il firmware della stampante sia stato davvero installato, hai verificato sulla SD che il file del firmware abbia cambiato estensione da ".bin" a ".CUR"?

Inviato

In effetti è impossibile che tu abbia caricato il Fw o anche solo il display.

Sto leggendo la release della 1.4 e non puoi trovarti 0.05mm di AdjustZ sulla calibrazione.

Inizia ad andare su INFO e vediamo il Firmware installato. Se hai la 1.4 allora procediamo assieme all'aggiornamento del display.

Inviato
Adesso, kevin341 ha scritto:

sono andato sul sito della FLSUN ma ho trovato solo la 1.3, dove l'avete trovata la 1.4? 

Son che sembra una risposta stupida ma.. sul sito della FLSUN. 🤷🏼‍♂️
se vuoi ti mando il link

Inviato
Il 20/5/2022 at 07:36, RyanMaverick ha scritto:

In effetti è impossibile che tu abbia caricato il Fw o anche solo il display.

Sto leggendo la release della 1.4 e non puoi trovarti 0.05mm di AdjustZ sulla calibrazione.

Inizia ad andare su INFO e vediamo il Firmware installato. Se hai la 1.4 allora procediamo assieme all'aggiornamento del display.

Vi scrivo passo passo cos'ho fatto:

scaricato il firmware 1.4

formattato la scheda SD

messo la cartella NanoV3-TFcard nella scheda

messo la scheda nella stampante, accessa e fatto il ripristino

riformattato la scheda

messo la cartella DWIN_SET nella scheda

messo la scheda nel display

acceso la stampante e verificato il processo arrivi alla fine

cosa sbaglio? 

Il 20/5/2022 at 07:21, Fil ha scritto:

Yuri,

per esere sicuri che effettivamente il firmware della stampante sia stato davvero installato, hai verificato sulla SD che il file del firmware abbia cambiato estensione da ".bin" a ".CUR"?

Il formato è in .bin , vuoi vedere che il problema è questo....provo subito

Inviato
Il 20/5/2022 at 08:25, RyanMaverick ha scritto:

Son che sembra una risposta stupida ma.. sul sito della FLSUN. 🤷🏼‍♂️
se vuoi ti mando il link

grazie mi faresti un favore, sono curioso di leggere la release per vedere le modifiche portate...

è vero che mi sto rincoglionendo con la vecchiaia, ma non pensavo così tanto da non trovare un upgrade sul sito della casa madre... 😔

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...