onirico Inviato 13 Maggio 2022 Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Ciao a tutti ragazzi dopo tanto tempo sono riuscito a pulire la mia a20e ha adesso funziona benissimo Vi chiedo aiuto e supporto per a gestire il riempimento e la domanda è Quali parametri devo modificare per gestire il riempimento? Quale è una buona percentuale di riempimento per avere robustezza ma anche velocità di stampa? Grazie a tutti P.s. io uso cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Maggio 2022 Condividi Inviato 13 Maggio 2022 il riempimento fa solo da supporto non determina la robustezza del pezzo, quella la da il numero di pareti, per avere un pezzo robusto io faccio minimo 4 pareti, su Cura è semplice il riempimento lo trovi nella tab "riempimento" 😉 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 13 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Grazie davvero tempora banale ma i tuoi consigli sono stati davvero Preziosi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.