Ales Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Buongiorno a tutti. Ho bisogno di un aiuto. Vorrei fare un lampadario di Spiderman nella cameretta di mio nipote. Ho scaricato questo file stl da thingivers e prima di stamparlo l'ho inserito in meshmixer e mi ha evidenziato degli errori attorno al collo. Ho fatto la correzione con meshmixer e mi fa vedere che gli errori non ci sono piu. ma poi quando vado a sezionarlo sempre con meshmixer perché lo voglio ingrandire di 60 cm( io ho una Ender 3 e per stamparlo lo devo sezionare), noto ancora delle anomalie e degli errori. C'è qualcuno che può aiutarmi a correggere il file?. O che mi spiega dove sbaglio?. In meshmixer io vado in analisi e lo ispeziono e poi faccio correggi. Grazie mille e buona giornata. Vi allego il file su cui ho problemi. https://www.thingiverse.com/thing:5171518 Ales Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 10 minuti fa, Ales ha scritto: C'è qualcuno che può aiutarmi a correggere il file?. si, confermo che il file è "danneggiato", scaricati 3dbuilder da windowstore è molto piu' snello di meshmixer e semplice da usare. dopo averlo riparato (cosa che richiede tempo) ingrandiscilo direttamente in 3d builder in modo da imposrtare in cura un file stl della dimensione giusta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ales Inviato 15 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Grazie mille. Pomeriggio provo e nel caso ti disturbo nuovamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.