Alcssjo Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Ciao, scrivo qui perché ho bisogno di aiuto con la mia stampante 3D. E' una Ender-3 pro nuova utilizzata per la prima volta due giorni dopo il suo arrivo. In pratica provai a fare un tentativo per vedere come funzionasse. Calibrai il piano e resto per poi iniziare la stampa. Dopo mezz'oretta di utilizzo, dopo aver settato la temperatura (205° - 60°), ha iniziato a suonare e finito di suonare il display andava in riavvio. Dopo essersi riavviato vedevo questo: (riferimento immagine caricata). Poi mi mostrava anche come il bed scendeva al negativo (esempio: la temperatura del piano andava a -13°, aveva 0° settati). r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Maggio 2022 Condividi Inviato 15 Maggio 2022 quando uno dei sensori va in negativo ci sono 2 spiegazioni, o si è rotto il termistore (sensore) o più banalmente si è allentato il connettore dalla sua sede, apri la stampante e controlla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alcssjo Inviato 15 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2022 29 minuti fa, Killrob ha scritto: quando uno dei sensori va in negativo ci sono 2 spiegazioni, o si è rotto il termistore (sensore) o più banalmente si è allentato il connettore dalla sua sede, apri la stampante e controlla grazie mille, quando troverò il tempo proverò ad aprirla. vi aggiornerò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.