Donato Scricca Inviato 16 Maggio 2022 Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Io ho una stampante 3D Dowell 3D DM series e utilizzo il software Cura. Nelle caratteristiche di stampa prima di avviare la lavorazione sul display della macchina compare, insieme al tempo di stampa e alla qualità, FILL 0%. Qualcuno sa come impostare Cura affinchè mi compaia una percentuale realistica di riempimento. Ora il pezzo non mi viene stampato benchè il software faccia lo slicing. GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Maggio 2022 Condividi Inviato 16 Maggio 2022 partendo dal presupposto che quella stampante non la conosco proprio, quindi non so che significato dare al quel FILL, tu che profilo di stampante hai utilizzato per impostarla su Cura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato Scricca Inviato 17 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2022 Ho impostato la mia stampante, andanda su "Preferenze", "Stampante", "Aggiungi stampante", "Custom" e ho impostato le dimensioni del mio tavolo di lavoro di lavoro, il doppio estrusore, etc. Fill significa pieno, riempimento e se è 0% dal display della macchina significa che il mio pezzo è vuoto, anche se mi fa lo slicing sul software (sono andato in basso sulla barra a destra del software e fa del tutto il riempimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Maggio 2022 Condividi Inviato 17 Maggio 2022 e hai provato a stampare un pezzo anche piccolo ma che abbia del riempimento? te lo fa? il riempimento dico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.