FabAvo Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 Buongiorno a tutti ho una Creality CR 10 V2, ho il problema dopo una stampa andata male dove il pezzo si è staccato dal piatto e incollato al hotend mi sono trovato quest' "errore mintemp" , ho sostituito sia il termistore (2 volte) che la resistenza, il problema persiste, nella foto del display si vede che la temperatura del nozzle da stampante appena accesa e -14° ho sostituito anche la scheda madre ma il risultato non cambia. Cosa può essere? Grazie Cita
Soluzione FoNzY Inviato 18 Maggio 2022 Soluzione Inviato 18 Maggio 2022 1 minuto fa, FabAvo ha scritto: Cosa può essere? il sensore della temperatura dell'estrusore si è rotto o si è rotto uno dei cavetti, controlla i cavi e le connessioni se è tutto ok allora il problema è il sensore in se' se hai modo di usre un tester dovresti avere una lettura intorno ai 100k sul sensore 2 Cita
FabAvo Inviato 18 Maggio 2022 Autore Inviato 18 Maggio 2022 Risolto! è il connettore del termistore sulla scheda madre... per capirlo ho bypassato il cavo collegando direttamente il termistore sulla scheda è quando ho provato non si è presentato il problema, quindi alla fine ho tirato 2 fili nuovi che partono dalla board e vanno direttamente al termistore nel hotend. ho lanciato una stampa ed è lì che va grazie mille 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.