FabAvo Inviato 18 Maggio 2022 Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Buongiorno a tutti ho una Creality CR 10 V2, ho il problema dopo una stampa andata male dove il pezzo si è staccato dal piatto e incollato al hotend mi sono trovato quest' "errore mintemp" , ho sostituito sia il termistore (2 volte) che la resistenza, il problema persiste, nella foto del display si vede che la temperatura del nozzle da stampante appena accesa e -14° ho sostituito anche la scheda madre ma il risultato non cambia. Cosa può essere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione FoNzY Inviato 18 Maggio 2022 Soluzione Condividi Inviato 18 Maggio 2022 1 minuto fa, FabAvo ha scritto: Cosa può essere? il sensore della temperatura dell'estrusore si è rotto o si è rotto uno dei cavetti, controlla i cavi e le connessioni se è tutto ok allora il problema è il sensore in se' se hai modo di usre un tester dovresti avere una lettura intorno ai 100k sul sensore 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabAvo Inviato 18 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Risolto! è il connettore del termistore sulla scheda madre... per capirlo ho bypassato il cavo collegando direttamente il termistore sulla scheda è quando ho provato non si è presentato il problema, quindi alla fine ho tirato 2 fili nuovi che partono dalla board e vanno direttamente al termistore nel hotend. ho lanciato una stampa ed è lì che va grazie mille 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.