Killrob Inviato 21 Maggio 2022 Condividi Inviato 21 Maggio 2022 ...poco costoso per marcare l'acciaio inossidabile, e penso di averlo trovato 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 21 Maggio 2022 Condividi Inviato 21 Maggio 2022 1 ora fa, Killrob ha scritto: marcare l'acciaio inossidabile Decisamente sono curioso ????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 21 Maggio 2022 Condividi Inviato 21 Maggio 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: per marcare l'acciaio inossidabile un laser di quelli sui 100 eur? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 21 Maggio 2022 Condividi Inviato 21 Maggio 2022 Elettrolisi 😁 Hai usato il sale o direttamente HCL? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2022 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Decisamente sono curioso ????????? ho usato il grasso... 20 minuti fa, FoNzY ha scritto: un laser di quelli sui 100 eur? con un laser a diodo da 7.5W della Neje che costa un tantinello di più 😉 8 minuti fa, Ziki00 ha scritto: Elettrolisi 😁 Hai usato il sale o direttamente HCL? grasso che contiene bisolfito di molibdeno, che è il componente che agisce con il fascio laser e marca l'acciaio, perché non lo incide lo marca e basta. 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 21 Maggio 2022 Condividi Inviato 21 Maggio 2022 51 minuti fa, Killrob ha scritto: grasso che contiene bisolfito di molibdeno, che è il componente che agisce con il fascio laser e marca l'acciaio, perché non lo incide lo marca e basta. Questo non lo mai provato. Io lo uso nella maniera più classica il tubetto ta mettere sugli ingranaggi e sulle guide lineari che è un ottimo antigrippante. Mia hai aperto un mondo io ho sempre usato l'acido ma ora voglio provare anche questa che marca hai usato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2022 bosch, ma va benissimo qualsiasi grasso che contenga il bisolfito di molibdeno 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 4 ore fa, Killrob ha scritto: bosch, ma va benissimo qualsiasi grasso che contenga il bisolfito di molibdeno 😉 Ottimo lavoro complimenti! Ho sempre preferito grasso bianco al litio, proverò a comprare quello al bisolfuro di molibdeno! Dicci di più sulla realizzazione😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2022 4 ore fa, Ziki00 ha scritto: Ottimo lavoro complimenti! Ho sempre preferito grasso bianco al litio, proverò a comprare quello al bisolfuro di molibdeno! Dicci di più sulla realizzazione😄 Molto semplice, spalmi uno strato sottile di grasso sulla superfice, ti consiglio di fare il focus prima, e poi lanci l'incisione. Una cosa molto importante, fatelo in un luogo areato o in laser chiuso con aspiratore e purificatore perché fa una puzza del diavolo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Grasso che brucia non è propio salutare! Hai usato un grasso a pennello o spray? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.