Killrob Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 ...poco costoso per marcare l'acciaio inossidabile, e penso di averlo trovato 🙂 2 Cita
gregorio56sm Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 1 ora fa, Killrob ha scritto: marcare l'acciaio inossidabile Decisamente sono curioso ????????? Cita
FoNzY Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 2 ore fa, Killrob ha scritto: per marcare l'acciaio inossidabile un laser di quelli sui 100 eur? Cita
Ziki00 Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 Elettrolisi 😁 Hai usato il sale o direttamente HCL? Cita
Killrob Inviato 21 Maggio 2022 Autore Inviato 21 Maggio 2022 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: Decisamente sono curioso ????????? ho usato il grasso... 20 minuti fa, FoNzY ha scritto: un laser di quelli sui 100 eur? con un laser a diodo da 7.5W della Neje che costa un tantinello di più 😉 8 minuti fa, Ziki00 ha scritto: Elettrolisi 😁 Hai usato il sale o direttamente HCL? grasso che contiene bisolfito di molibdeno, che è il componente che agisce con il fascio laser e marca l'acciaio, perché non lo incide lo marca e basta. 1 2 Cita
l0v3byte Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 51 minuti fa, Killrob ha scritto: grasso che contiene bisolfito di molibdeno, che è il componente che agisce con il fascio laser e marca l'acciaio, perché non lo incide lo marca e basta. Questo non lo mai provato. Io lo uso nella maniera più classica il tubetto ta mettere sugli ingranaggi e sulle guide lineari che è un ottimo antigrippante. Mia hai aperto un mondo io ho sempre usato l'acido ma ora voglio provare anche questa che marca hai usato. 1 Cita
Killrob Inviato 21 Maggio 2022 Autore Inviato 21 Maggio 2022 bosch, ma va benissimo qualsiasi grasso che contenga il bisolfito di molibdeno 😉 Cita
Ziki00 Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 4 ore fa, Killrob ha scritto: bosch, ma va benissimo qualsiasi grasso che contenga il bisolfito di molibdeno 😉 Ottimo lavoro complimenti! Ho sempre preferito grasso bianco al litio, proverò a comprare quello al bisolfuro di molibdeno! Dicci di più sulla realizzazione😄 1 Cita
Killrob Inviato 22 Maggio 2022 Autore Inviato 22 Maggio 2022 4 ore fa, Ziki00 ha scritto: Ottimo lavoro complimenti! Ho sempre preferito grasso bianco al litio, proverò a comprare quello al bisolfuro di molibdeno! Dicci di più sulla realizzazione😄 Molto semplice, spalmi uno strato sottile di grasso sulla superfice, ti consiglio di fare il focus prima, e poi lanci l'incisione. Una cosa molto importante, fatelo in un luogo areato o in laser chiuso con aspiratore e purificatore perché fa una puzza del diavolo 2 Cita
Ziki00 Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Grasso che brucia non è propio salutare! Hai usato un grasso a pennello o spray? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.