Marco712 Inviato 23 Maggio 2022 Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Salve a tutti, Ho una sunlu S8 e come da titolo dal nulla ho riscontrato un fastidioso problema e cioè che all'accensione inizia a scaldare il piatto fino a temperatura limite senza nessun motivo indicando come temperatura di destinazione comunque 0 e indicandomi la temperatura effettiva che va man mano salendo. Premetto che ho cambiato scheda montando la skr2, ho già provato a cambiare scheda, cambiare piatto e ricompilare più volte il firmware ma il problema si è sempre ripresentato e mi sento in un vicolo cieco. A qualcuno è successo o a consigli da darmi per risolvere il problema? Ringrazio tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Maggio 2022 Condividi Inviato 23 Maggio 2022 hai montato la SKR2 della BTT... e ci hai anche caricato il firmware compilato da te? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo steppa Inviato 16 Maggio Condividi Inviato 16 Maggio Buongiorno a tutti, mi ricollego a questo vecchio post, per un identico problema (salita immediata e incontrollata all'accensione, temperatura impostata sempre a 0) su una Genius Pro. In più a me succede anche per l'estrusore oltre che con il piatto di stampa. Ho ordinato una nuova scheda madre, ma leggendo questa discussione non so se sia la soluzione migliore... Sapreste darmi delle possibili soluzioni? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Maggio Condividi Inviato 16 Maggio 9 minuti fa, enzo steppa ha scritto: Sapreste darmi delle possibili soluzioni? hai fatto la cosa giusta, cambiare scheda è l'unica opzione. il piccolo interruttore elettronico sulla tua vecchia scheda madre si è bruciato rimanendo su "chiuso", anche volendo sostituirlo il ricambio probabilmente non esiste. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo steppa Inviato 16 Maggio Condividi Inviato 16 Maggio Grazie per la conferma. Appena monto la nuova, aggiornerò la discussione...👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo steppa Inviato 3 Giugno Condividi Inviato 3 Giugno Montata nuova scheda madre---> problema risolto! 👍 Grazie per le indicazioni... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.