Killrob Inviato 24 Maggio 2022 Condividi Inviato 24 Maggio 2022 è stato ufficialmente rilasciato con profonde rivisitazioni del motore di slicing, da notare una stampa che avevo fatto parecchio tempo fa... Cura 4.13.1 Cura 5 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piercarlo Cungi Inviato 24 Maggio 2022 Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Ciao, nel primo caso avevi attivato "riempimento interstizi"? se sì, gran parte del tempo era occupato da questo, mentre la 5.0 usa un sistema diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2022 non era attivato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lori Inviato 25 Maggio 2022 Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Bhè qualche passo avanti è stato fatto di sicuro, però una perplessità che ho notato è che hanno tolto l'esclusione spazi minimi, oppure gli hanno solo cambiato nome? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2022 No, l'hanno tolta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 26 Maggio 2022 Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Grazie dell'info scaricato proverò a vedere se va meglio/mi piace di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 26 Maggio 2022 Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Scusate la domanda probabilmente banale, ma aggiornando cura i profili di stampa e le stampanti vanno perse? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 26 Maggio 2022 Condividi Inviato 26 Maggio 2022 l'ho scaricata un paio di settimane fa, molti plugin (tra cui il wifi) non funzionavano, in generale tutti quelli sviluppati dalla community. Sul forum di Ultimaker hanno trattato molto male gli sviluppatori della community che si sono lamentati della mancata compatibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Maggio 2022 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Un paio di settimane fa era ancora in beta, quella che ho scaricato 2 giorni fa supporta tutti i plugin, tranne alcuni proprietari, tipo quello della BTT Altra cosa, non si perdono ne profili ne stampanti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 26 Maggio 2022 Condividi Inviato 26 Maggio 2022 3 ore fa, Ziki00 ha scritto: Scusate la domanda probabilmente banale, ma aggiornando cura i profili di stampa e le stampanti vanno perse? No, almeno fino ad adesso io dalla 3 alla 4.13.1 in fase di installazione ti chiede se desideri mantenere tutti i dati almeno su Windows se@Killrob la usa una distro basata su Debian bisogno chiedere a lui anche perché su Ubuntu e Parrot Security la eseguendo praticamente in standalone e non posso in alcun modo darti conferma in merito 3 ore fa, lever63 ha scritto: l'ho scaricata un paio di settimane fa, molti plugin (tra cui il wifi) non funzionavano, in generale tutti quelli sviluppati dalla community. Sul forum di Ultimaker hanno trattato molto male gli sviluppatori della community che si sono lamentati della mancata compatibilità. Si io avevo già da tempo visto il pop-up che mi chiedeva di aggiornare ma siccome ho visto uno sbalzo in avanti di versione troppo lungo ho preferito aspettare. Non voglio passare per opportunista o avvoltoio ma' preferisco sempre che qualcuno che ha una smagna di aggiornamenti e vuole sempre l'ultima versione lo scarica e scopra tutti i bug così da trovare la strada abbastanza spianata da passare con pochi problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.